martedì 2 settembre 2008


13 commenti:

rolling stocks ha detto...

well its nice to know that you have great hits here.

Azhra~Mingurriadas ha detto...

Listen your heart??? Bellisimas.

Besos.

natasciaraffio ha detto...

QUESTE LE ADORO!!!!!

LAle ha detto...

Ciao bella. La tua geniale mente ha sfornato un'altra spilletta meravigliosa!!!

viola ha detto...

Uh! Uh! Grazie care!

natasciaraffio ha detto...

viola violetta mi servirebbero delle spille con dei miei disegni...posso chiedere a te?

l'incarcerato ha detto...

Forse anche a me dovresti fare una cosa...ma è ancora prematuro.

Un abbraccio testa di capra!

Caty ha detto...

ciao complimenti per il blog e i tuoi lavori !!!sono bellissime !

pansy ha detto...

Ti chiami come me/ mi chiamo come te!! Non potevo non passare e lasciarti un saluto!!! :))

Silvia ha detto...

Ciao, cara! Grazie per la visita! Ehiii, ma le tue opere/creazioni sono FANTASTICHE!!! I miei complimenti! Sono davvero colpita dal tuo talento! (da piccola disegnavo anch'io molto bene, ma ora ho quasi definitivamente smesso, con infinito dispiacere). Mi è piaciuta moltissimo la locandina che hai realizzato per l'incontro con l'autrice di "Ancora dalla parte delle bambine", l'ho trovato PERFETTA! Molto femminista, proprio come piace a me...

BRAVA!!! ;-)))

Silvia ha detto...

No, non l'ho letto il libro ma ce l'ho in agenda! Quindi lo recupererò molto presto! La locandina, ti ripeto, la trovo straordinaria: hai realizzato altri lavori "in tema", insomma su quell'argomento?

Ti metto tra i miei link amici, perché ho piacere di continuare - ora che ti ho scoperto - a seguire il tuo lavoro! Sai, io scrivo e se un giorno dovessi realizzare una storia che necessiti di illustrazioni mi potrei rivolgere a te???

Adoro le tue spillette! ;-)))

Silvia ha detto...

Grazie del complimento! Sì, scrivo: ho anche un altro blog, di poesia. Ma ho smesso quasi totalmente di disegnare, anche se certo, vedendo cosa sei in grado di fare tu... io mi sento piccola e insulsa...

;-))

PS: ti ho aggiunta tra i miei link!

Marion Cocklico ha detto...

They are so sweet !^-^