sabato 4 ottobre 2008

Scopri le differenze...

penna e photoshop



12 commenti:

Silvia ha detto...

Scopri le differenze.... che sono tutte e tre favolose?????!!!!!

;-)))

PS: ti ho appena risposto alla mail!!!

;-)))

Simplyandy ha detto...

fantastiche.....

natasciaraffio ha detto...

violina violetta anche io voglia la macchinetta!!(per fare spille!)
tu dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata?
oggi tutto in rima!!

Danx ha detto...

Le stelline che ce lha solo la 2^ e il colore del cuoricino

Caty ha detto...

la prima è pensierosa - chissà come andrà- ; la seconda sogna e ancora non si ridesta ; la terza ha capito e si gode la sua piccola felicità ! sei sembre bravissima! ciao

Danx ha detto...

Anvedi Caty che fantasia!!

Danx ha detto...

Ops, avevo dimenticato che anche il braccialetto cambia colore!!Il primo anello

Chicca ha detto...

Mi piace di più quella a sinistra!! Bacini tesoro!

micky ha detto...

...anche i colori di maglietta e cerchietto, per quello...

Sonia ha detto...

Non so le differenze ... ma ho scoperto il tuo blog e mi ha piasciuto molto ... Complimeti ed a dopo!

Roberta Filava ha detto...

ma che bei lavori, che bella mano che hai!! ti scopro da LAle e verrò presto a leggermi tutto il tuo blog...io adoro gli illustratori...
a presto
roberta

Priscilla ha detto...

Good for people to know.