martedì 28 ottobre 2008

Segnalibri e nuovi soggetti





















7 commenti:

Alice ha detto...

Ma che bello bianconiglio!!!! Anche quello con le ciliegine mi piace! :D
Complimenti!

babi ha detto...

ciao Viola! come va?
io sono rimasta quasi 2 mesi senza la connessione in casa, un incubo!
complimenti per i nuovi lavori che hai fatto: il bianconiglio e la principessa sono adorabili!
un bacione :-)
Babi

Danx ha detto...

Ciao, sempre brava e tenera:)

Vorrei farmi un sito, specialmente per le mie foto metropolitane e vorrei come sfondo un piccolo disegno di grattacieli ed ai lati della pagina pensavo a dadi, bulloni.

Qual è il tuo prezziario?!?!?

Danx ha detto...

Ciau!
Alura...mi servirebbe qualcosa per lo sfondo di 3 pagine del mio sito (non il blog).
Bianco e nero con disegni relativi a grattacieli e fabbriche da mettere in basso. Ad esempio fabbrica a sx e skyscrapers a sx.
Cose piccoline di accompagnamento.
Io ci sto provando in qualche maniera.
Quindi ora come ora non lavorarci su, se hai tempo pensaci solo e pensa quanto è fattibile (penso sia molto facile).
Dicevo: bianco e nero con una leggera tridimensionalità cosi da mostrare un lato bianco e l'altro nero

Danx ha detto...

Ciao, grandi news:
i disegnini mi servirebbero solo per una pagina, quella della biografia che sto scrivendo.
Due robette da mettere al fondo ai lati cosi tanto per accompagnare e far capire meglio per chi non volesse leggere tutto:)

l'incarcerato ha detto...

A me servirebbe che mi disegnassi una prigione con un omuncolo fuori che fa il piantone, poi mi dovresti fare una ventina di spillette come le dico io, poi e poi.

Scherzo Violetta! Il bianconiglio piace molto anche a me, ma molto carino Princesse perchè si vedono solo gli occhi...

Silvia ha detto...

Ho collaudato con successo il segnalibro: è fantastico!!!! Così come le spillette e il magnete!!!

Ma ho già adocchiato altre due/tre cose che adoro...

;-)

Sto bene, grazie!!

;-)

PS: ti avevo detto che avrei messo il link del tuo blog da me, per far sapere l'origine del disegno!!!

Anche perché, a breve te ne chiederò un altro...

;-)))

Un abbraccio, cara!!!