domenica 9 novembre 2008

mi preparo per i mercatini di novembre...







10 commenti:

Simona ha detto...

Sono davvero molto belli questi segnalibri....ma dove li posso trovare?ne comprerei volentieri uno...mi piacciono troppo!!!

Chicca ha detto...

Ce l'ho quasi fatta a finire la lista, eh? Mi è arrivata la tua raccomandata, ma Teo andrà a prenderla oggi...ti riscrivo stasera per dirti delle spilline...non vedo l'ora! Baciotti!

viola ha detto...

Wow! Finalmente! Spero che il pacchetto ti piaccia!!! Mi rimandi l'indirizzo del tuo blog che non riesco più a trovare la tua mail dove era segnato?
Ciao cara!

l'incarcerato ha detto...

Carini i segnalibri, posso averne una con la testa di capra? ;)

Silvia ha detto...

Bellissimi, come sempre!!!!!

;-)

Posso averlo anch'io con la testa di capra...???!!!

;-)

Gaiux ha detto...

Quali mercatini? Dove, dove? Voglio passare :)

babi ha detto...

bellissimi questi segnalibri! ma sai che l'ultima volta che ti ho lasciato un commento non mi sono proprio resa conto che nel post qui sotto c'è un libro di illustrazioni di Brian Froud??? io lo adoro e un anno fa al Lucca comics&games sono riuscita a fare una foto con lui!!! (felicità immensa!) baciotti

p.s. ho finito di leggere l'eleganza del riccio...una lettura superlativa! ti dà tantissimi spunti di riflessione :)

Caty ha detto...

.si scrivici dove li fai ,,,magari riesco a farmi scappare due giorni per arrivare da te ..si in uno si potrebbe , ma poi chi è in piedi il giorno dopo? bellissimi lavori!

Jorfe ha detto...

Ooooh sei bellissimos!


Pd: Aprovecho, en español, para decirte que ahora mi blog no va, pero sigo entrando a saludarte :)

soul__design ha detto...

Ehi..
Grazie mille per il tuo commento---
bacini
Paola