sabato 21 marzo 2009

CIAO A TUTTI!
Qui ci trovate la mia tavola in concorso per il contest della rivista Mono sui classici della letteratura...Se volete, fatemi sapere che ne pensate!

6 commenti:

Silvia ha detto...

Ma Madame Bovary è stata una tua scelta o dovevi disegnare qualcosa proprio su questo classico??? Sai, stranamente oggi pomeriggio stavo proprio pensando a Madame Bovary (sarà telepatia???!!!).

;-)

Ahhhh, dimenticavo la cosa più importante: il disegno è BELLISSIMO!!! Sei un genio!

;-)

Silvia ha detto...

Com'è andato l'esame, poi?? Spero bene! Non preoccuparti, avevo immaginato che fossi impegnata. E' andata bene la presentazione, grazie! Se più in là ci saranno altre presentazioni, magari collocate in circostanze più favorevoli, mi auguro che tu possa venire! Ieri sarei passata volontieri... ma quando ho letto il tuo messaggio era troppo tardi, mannaggia! Ancora complimenti per la tua rivisitazione di Madame Bovary, l'ho adorata! Ciaooo!

;-)

Silvia ha detto...

Ciao!!! Grazie della segnalazione del blog: già lo conoscevo (sta tra i link dei siti femminili che ho nel blog). Come va?? Tutto bene?? Spero! Stai lavorando a qualcosa di particolare?? Un bacio!!!

;-)

Paola ha detto...

Il tuo sito è troppo bellino, accattivante direi...
DotorothyGale

Silvia ha detto...

Ciao! Anche io sto scribacchiando qua e là! Ho scritto un corto che verrà girato dagli allievi di regia della mia scuola di cinema. Sto pensando di scrivere un racconto per bambini... qualcosa di spiritoso... vediamo un po' se mi vengono idee...

;-)

Stai partecipando ad altri concorsi?? Ciaoo!

natasciaraffio ha detto...

ora che ricordo ....tu non hai origini dell'Aquila?
tutto bene violina?